FAQs

Puoi inviare un ordine fin dalla mattina del giorno stesso, selezionando l'orario in cui preferisci riceverlo: in questo caso non visualizzerai l'opzione entro 30 minuti perchè consegnamo tutti i giorni dalle ore 19.30 alle ore 22.30.

In alternativa puoi collegarti su questo sito dalle ore 19.00 in poi e selezionare l'opzione entro 30 minuti, se disponibile
Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di consegna puntuale e di qualità nella selezione dei prodotti.

Prima di inviare il tuo ordine, avrai la possibilità di scegliere l'orario che preferisci tra quelli che il locale lascia disponibili e si impegna a rispettare.

  • Opzione "entro 30 minuti": il fattorino sarà da te entro 30 minuti o riceverai un codice sconto del 30%.

  • Fascia oraria (ad esempio le 20.30): la consegna è prevista in quella determinata fascia oraria, in questo caso:
    - dopo 20 minuti dall'orario, riceverai un codice sconto del 20%
    - dopo 25 minuti dall'orario, riceverai un codice sconto del 25%
    - dopo 30 minuti dall'orario, riceverai un codice sconto del 30%
I codici sconto si applicano sui primi 30€ del tuo prossimo ordine.
"Da te in 30 minuti o il 30% di sconto, sui primi 30€ del tuo prossimo ordine."

Non c'è un importo minimo e nemmeno massimo per poter utilizzare il coupon, quindi potrai utilizzarlo su qualsiasi importo ma lo sconto verrà applicato solo ai primi 30€, non alla restante parte.
Appena il rider sarà arrivato "da te", registrerà tramite la propria APP l'orario di arrivo ed immediatamente riceverai un'email comunicativa. Se ne avrai diritto, riceverai tramite email o messaggio (entro le successive 24 ore), il coupon da utilizzare al tuo prossimo ordine.

Per qualsiasi possibile imprevisto o incongruenza (orario non corrispondente, coupon non ricevuto), puoi contattare facilmente l'assistenza di Domicilio30 su WhatsApp al 3332163129.
Salvo eccezioni, i coupon sono utilizzabili per un ordine successivo, solo dal lunedì al giovedì, entro 30 giorni dalla data di ricezione.

Ricorda che sono gestiti distintamente dai diversi ristoranti, quindi potrai utilizzarlo solo su un ordine per lo stesso ristorante che te lo ha inviato.
Abbiamo pensato di offrire gratuitamente la consegna a chi, da solo, ordina la propria cena a domicilio e chiaramente vuole limitare la propria spesa.

Abbiamo quindi lasciato un costo di consegna di 1.50€ solo agli ordini effettuati da coppie o gruppi, quindi agli ordini che presentano più di un prodotto per la cena (escluse bibite e fritti ovviamente).
Abbiamo deciso di espandere il servizio in tutta la città di Siena in maniera graduale.

Nella fase di check out, prima dell'invio dell'ordine, puoi verificare se il locale da te scelto effettua la consegna al tuo indirizzo.

In caso contrario, puoi cliccare sull'apposito tasto che ti permetterà di ricevere un avviso appena il tuo indirizzo verrà aggiunto alle nostre zone di copertura.
Prima dell'invio dell'ordine hai la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento

  • Contanti alla consegna
  • Online con carta di credito/debito
In caso di pagamento online, il tuoi dati verranno gestiti in assoluta sicurezza da "Stripe".

Se al checkout non visualizzi una modalità di pagamento, le ipotesi possono essere due: quel determinato ristorante non accetta la modalità non visualizzata, oppure l'importo dell'ordine è sotto la soglia minima stabilita per quel tipo di pagamento.
Se dopo l'invio di un ordine hai necessità di contattarci puoi farlo chiamando il numero che trovi in fondo alla pagina del negozio, o nell'email ricevuta per la conferma dell'ordine.

Ricorda che il numero è disponibile per informazioni sugli ordini inviati da questo sito, e non per prendere ordini telefonici.
Puoi contattare in ogni momento il 3336923768 telefonicamente o su WhatsApp per qualsiasi difficoltà con l'utilizzo di questo sito o per segnalare un bug.
Assolutamente. Tutti i dati raccolti tramite l'iscrizione al sito Domicilio30.it verranno gestiti nel rispetto del GDPR e non verranno mai utilizzati per finalità diverse da quelle relative alla fruizione del nostro servizio. Clicca qui per leggere l'informativa completa.
Per qualsiasi altra domanda puoi contattare in ogni momento il 3336923768 telefonicamente o su WhatsApp o scrivere all'indirizzo info@domicilio30.it, saremo lieti di aiutarti.